advertisement

Studente picchia una professoressa durante la cerimonia di laurea [VIDEO]

Luca dom 13 agosto 2017

Durante i festeggiamenti per il raggiungimento della laurea di alcuni studenti, uno di loro, mentre sfilava davanti al pubblico ha dato un pugno in faccia ad una professoressa

advertisement
Studente picchia una professoressa durante la cerimonia di laurea [VIDEO]

Per molti studenti il loro percorso di studi vede come unico obiettivo finale quello di ottenere la laurea, traguardo tanto sognato quanto dispendioso di energie. Ogni studente che si laurea è felice, contento e si sente realizzato per aver raggiunto ciò che più desiderava. Il tragitto che porta al tanto agognato titolo ha diverse difficoltà che possono essere superate più o meno abilmente; spesso queste difficoltà vengono attribuite agli insegnanti, troppo duri e richiedenti troppo, il che si trasforma in rabbia nei loro confronti.

Durante una cerimonia di laurea un ragazzo ha colpito duramente in faccia, con un pugno, una professoressa che lo stava applaudendo. L’evento era stato organizzato per festeggiare il raggiungimento della laurea di alcuni studenti, che, tutti contenti, sfilavano davanti al pubblico composto per la maggior parte da genitori e famigliari.

advertisement

Ad un certo punto, uno dei ragazzi, accompagnato da un adulto, ha percorso tutta la fila degli insegnanti e, arrivato all’ultima le ha tirato un pugno in faccia, di fronte allo scalpore di tutti i presenti. Subito il ragazzo è stato allontanato e la professoressa soccorsa. Non si sanno le motivazioni, due sono le probabili: una sorta di “risoluzioni di conti” per tutte le difficoltà trovate oppure si tratta di un ragazzo con evidenti problemi mentali che non riesce a contenere le emozioni.