advertisement

Studente balla alla perfezione Billie Jean di Michael Jackson [VIDEO]

Giuseppe mer 28 maggio 2014

Durante uno spettacolo tenutosi alla Pitman High School Junior uno studente, Brett Nichols, s’è esibito in una spettacolare coreografia di Billie Jean.

advertisement
Studente balla alla perfezione Billie Jean di Michael Jackson [VIDEO]

billie-jeanOgni anno si tiene alla Pitman High School Junior lo spettacolo del Talent Rally, dove numerosi studenti si esibiscono tra canti e balli, imitando i propri idoli musicali. Tra le esibizioni più entusiasmanti trova posto sicuramente quella di Brett Nichols, capace di imitare alla perfezione le movenze del compianto Michael Jackson, sulle note di uno tra i pezzi più famosi del cantante, Billie Jean.

advertisement

Oltre ad indossare un abito praticamente identico a quello di Jacko, il bravissimo studente riesce ad imitare alla perfezione tutte le movenze più famose del cantante, ricevendo l’ovazione del pubblico al momento dell’esecuzione della “Moonwalk”, eseguita anche in questo caso in maniera pressoché perfetta. In maniera di viralità il cantante di Billie Jean sembra essere uno tra i nomi più “chiacchierati”: oltre al nuovo video, Michael Jackson torna alla ribalta anche grazie a questa spettacolare imitazione, e chissà che non vedremo Brett Nichols a programmi come American’s Got Talent.