advertisement

Strana moda in Giappone, arriva il “Soineya” [VIDEO]

Redazione mer 23 gennaio 2013

In Giappone è arrivato il Soineya ed ha subito fatto parlare di sé: si tratta di un locale dove è possibile chiedere una stanza per farsi coccolare da una sconosciuta.

advertisement
Strana moda in Giappone, arriva il “Soineya” [VIDEO]

A volte, dopo una lunga e stressante giornata lavorativa, non c’è niente di meglio che rincasare e trovare conforto tra le braccia del proprio partner. E se invece non avete nessuno? Se siete in Giappone potreste fare un salto da Soineya, il negozio giapponese dove, su richiesta, i clienti hanno l’opportunità di dormire insieme ad una splendida ragazza.

Soineya-il-cuddle-caffe-giapponese-01

Un cliente e una ragazza del Soineya.

Coccole a pagamento – Soineya (letteralmente, “negozio dove si dorme insieme”) ha aperto i battenti il 25 settembre 2012 nel quartiere Akihabara, già rinomato paradiso per gli appassionati di elettronica –  data la presenza massiccia di negozi specializzati  – e oggi culla della cultura dei manga e degli anime giapponesi. Come appare scritto sulla homepage del sito ufficiale, Soineya vuole porsi come un luogo dove poter garantire il conforto e il piacere di dormire accanto a qualcuno.  Una volta entrati, i clienti potranno scegliere una fra le tante ragazze presenti nella sala e insieme dirigersi in una stanza più appartata.  Non si tratta, però, del solito love hotel. Il locale, infatti, ha un codice morale ben preciso: chiunque provi ad avere dei rapporti sessuali con le ragazze viene gentilmente invitato ad andarsene.

advertisement

Ogni cosa, si sa, ha un prezzo e il Soineya non è da meno. Ad un costo iniziale di 3000 yen (25 €) per l’iscrizione al locale se ne aggiungono altri a seconda del servizio richiesto e del tempo previsto dal pacchetto che i clienti richiedono. A titolo informativo noi vi riportiamo alcuni dei servizi offerti: il neoiscritto può richiedere di dormire abbracciato ad un ragazza, di farsi fare le coccole o un massaggio e persino di guardarla mentre si spoglia, mentre per il secondo, ogni sessione dura dai 20 ai 60 minuti, con la possibilità di prolungare il servizio  fino a 10 ore.

In poco tempo i servizi offerti hanno spopolato, e ben presto il Soineya è stato citato da tutte le maggiori testate giornalistiche del mondo. Una cosa è certa: alle stranezze del Giappone , forse, non ci abitueremo mai.