advertisement

Stefano De Martino cancella il tatuaggio Emma Marrone!

Redazione mer 26 settembre 2012

Stefano De Martino decide di cancellare il tatuaggio sul collo dedicato a Emma Marrone!

advertisement

tatuaggio-stefano-emma-300x2001La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra andare a gonfie vele. Dopo essersi fatto realizzare, insieme a Belen, un tatuaggio uguale, infatti, Stefano sembra aver deciso di lasciarsi definitivamente il passato e, in particolare, Emma Marrone, alle spalle. L’ex-ballerino di Amici, infatti, si è fatto cancellare il tatuaggio Emma Marrone.

Segno distintivo di questa sua decisione è l’aver deciso di provvedere alla cancellazione del tatuaggio Emma Marrone: la E a lei dedicata che, ai tempi di Amici, si era fatto realizzare sulla parte destra del collo.

Stefano, infatti, pare che si sia affidato alla professionalità del chirurgo Giacomo Urtis, medico fidato di Belen Rodriguez, per la rimozione della E. In occasione della settimana della moda a Milano, dove Stefano De Martino ha sfilato Richmond, i fotografi hanno più volte immortalato la E di Emma in via di progressivo sbiadimento.

Il tatuaggio di Stefano dedicato a Emma, in particolare, pare sia stato cancellato con l’uso di laser speciali che rimuovono i pigmenti di colore dalla pelle senza danneggiarla: una procedura delicata, quindi, che non lascia cicatrici sulla pelle.

I motivi che sembra abbiano spinto il ballerino di Amici a prendere questa decisione sono diversi. Forse ha voluto cancellarlo per rispetto verso Belen, la sua nuova fidanzata, o forse è stata una sua decisione autonoma.

Sta di fatto che farsi tatuare qualcosa in onore delle sue fidanzate sembra essere un’abitudine comune per Stefano. Ripensando al nuovo tatuaggio sul braccio, quello uguale a Belen e simbolo della loro storia d’amore, c’è da sperare che la loro unione duri a lungo perché cancellarlo potrebbe essere più difficile del previsto!

advertisement