advertisement

Stava per diventare papà ma l’incidente aereo ha fermato il sogno [VIDEO]

Luca mer 30 novembre 2016

Terribile storia di uno dei calciatori colpiti dall’incidente aereo di ieri: pochi giorni prima gli avevano comunicato che sarebbe diventato padre. La tristezza e la commozione aumentano esponenzialmente

advertisement
Stava per diventare papà ma l’incidente aereo ha fermato il sogno [VIDEO]

L’incidente aereo avvenuto ieri, con la conseguente morte di 76 persone, sarà difficile da dimenticare sia per le famiglie delle vittime sia per il mondo intero, perché ha fermato molti sogni di quelli che erano a bordo e sta facendo soffrire molte famiglie. Una delle più belle storie sembrava quella che stava vivendo il calciatore Thiaguinho, calciatore della squadra Chapecoense, che era salito su quell’aereo per andare a giocare la prima semifinale della storia del suo club della Copa Sudamericana e poco tempo prima gli avevano comunicato che sarebbe diventato papà.

advertisement

Nel video, girato dai suoi compagni di squadra, si vede la reazione del ragazzo una volta appresa la notizia del figlio in arrivo: balli, salti e abbracci con gli amici dopo aver letto il biglietto e aperto il pacchetto che gli aveva consegnato uno di loro. La felicità del momento è stata fermata dall’incidente di ieri del quale ancora le cause sono incerte; tutto questo rappresenta un sogno stroncato sul nascere che ha dilaniato gli animi di tutti.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »