advertisement

Sta per mangiare banana, quando trova qualcosa d’inquietante [VIDEO]

Giuseppe mar 16 giugno 2015

Kaleb Lechowski, regista ed animatore, stava per mangiare una banana quando ha visto muoversi qualcosa al suo interno. E quel “qualcosa” è terrificante.

advertisement
Sta per mangiare banana, quando trova qualcosa d’inquietante [VIDEO]

Kaleb Lechowski, regista ed animatore tedesco, ha deciso di condividere con il mondo della rete una sua esperienza di vita piuttosto inquietante. Mentre stava per sbucciare una banana, infatti, ha notato qualcosa muoversi al suo interno, qualcosa che provava a farsi strada. Accortosi dell’oggetto estraneo presente all’interno del frutto, ha preso il suo smartphone per riprendere la scena.

advertisement

Per la durata di un minuto si assiste quindi a questo insolito movimento senza sapere cosa si celi dietro alla buccia quando, ad un certo punto, l’entità comincia a farsi strada, mostrando la sua identità. Zampe longilinee sbucano dal ricoprimento per poi tornare al suo interno, facendoci intuire che si tratta di un insetto. Dopo qualche secondo, infatti, sbuca dalla banana un enorme ragno, il quale è riuscito a liberarsi dalla sua “prigione”. Un video davvero inquietante: siamo sicuri che presterete molta attenzione d’ora in poi a quando sbuccerete una banana.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »