advertisement

Squali divorano balena: le riprese shock dal drone [VIDEO]

Giuseppe dom 22 maggio 2016

70 squali divorano balena morta: immagini davvero sconvolgenti quelle girate da questo drone sulle acque di Shark Bay, in Australia.

advertisement
Squali divorano balena: le riprese shock dal drone [VIDEO]

Immagini incredibilmente spettacolari, ma anche particolarmente macabre. La compagnia turistica Eco Abrolhos ha pubblicato su Facebook il seguente video, registrato da un drone presso le acque di Shark Bay, lungo la costa dell’Australia occidentale. Le immagini mostrano un gruppo di squali cibarsi senza pietà dei resti di una balena morta, la quale giace sulle acque in un vero e proprio lago di sangue, mentre i suoi predatori si nutrono senza pietà della sua carcassa.

Squali divorano balena: sequenze spettacolari quanto crude da vedersi, che hanno ovviamente fatto il giro del web in pochissimi giorni, divenendo immediatamente virali. La spettacolarità del video sta innanzitutto nella nutrita presenza degli squali, ma soprattutto nelle riprese effettuate dal drone, posizionato in maniera tale da rendere l’atmosfera ancor più suggestiva e, ovviamente, inquietante.

advertisement