advertisement

Sexy Candid Camera: la procace giocatrice di biliardo [VIDEO]

Giuseppe sab 28 marzo 2015

Una sexy Candid Camera tutta da gustare: questa giocatrice di biliardo ha “due” validi motivi per distrarre le povere vittime dello scherzo.

advertisement
Sexy Candid Camera: la procace giocatrice di biliardo [VIDEO]

Questa giocatrice di biliardo ha “due” validi motivi per distrarre i giocatori e, quindi, vincere le partite con maggior facilità. La sexy Candid Camera che vi stiamo proponendo proviene dalla gelida Russia, dove però si respirerà, in questo contesto, aria bollente. Lo scherzo hot vede infatti la presenza di un’avvenente giocatrice, la quale, con una vistosa scollatura cercherà di captare le reazioni dei giocatori avversari, le quali, ovviamente, saranno assolutamente esilaranti.

Le vittime della sexy Candid Camera mostreranno segni di “cedimento”, e i loro occhi non potranno che cadere inevitabilmente sulle vistose forme della ragazza, la quale non farà nulla per nasconderle, insistendo anzi nel metterle ancor più in evidenza con pose ammiccanti e movimenti “ballonzolanti”. Alla fine le vittime verranno comunque avvertite della sexy Candid Camera, e reagiranno in maniera ancor più esilarante, destando un mix di sorpresa ed incredibile imbarazzo. Uno scherzo dal contenuto “hot” sicuramente divertente.

advertisement