advertisement

Sesso in pubblico a Taipei: punita la performance artistica di un giovane attore

Redazione lun 29 ottobre 2012

Due artisti di Taipei fanno sesso in pubblico: la loro performance però non viene considerata tale dalla Polizia, che li denuncia per aver praticato atti indecenti in pubblico!

advertisement
Sesso in pubblico a Taipei: punita la performance artistica di un giovane attore

Sesso in pubblico vero o soltanto finzione? Resta il dubbio in merito alla performance artistica organizzata da Yang Shiyi, un giovane attore cinese di 27 anni, con l’aiuto e la partecipazione di una studentessa d’arte. Ripresi da una telecamera, i due sono stati fermati dalla polizia di Taipei con l’accusa di aver praticato atti indecenti in pubblico.Sesso in pubblico: secondo l’artista è soltanto finzione – Yang Shiyi, l’attore cinese ideatore della performance artistica, ha comunque sottolineato più volte, come ha fatto anche la sua co-performer, di aver soltanto simulato l’atto sessuale in pubblico. Il loro tentativo, in particolare, è stato quello di utilizzare questo tipo di arte di strada per promuoverla e per far parlare di sé. Il video che mostra la performance “hard” messa su dai sue artisti, però, sembra essere abbastanza esplicito. Anche se nel video sono coperti da una trapunta, i loro movimenti e gesti sono piuttosto realistici. La Polizia, infatti, non sembra aver creduto alle loro dichiarazioni.

advertisement

Il video del sesso in pubblico a Taipei – Il video del presunto atto sessuale in pubblico è disponibile su Liveleak.com e dura poco più di 5 minuti. In un primo momento, si vede soltanto la ragazza: dorme su un materasso posto su uno dei due lati di una strada molto trafficata. A un certo puntoYang Shiyi si avvicina al materasso e inizia a spogliarsi: un quadratino nero posto al momento giusto gli copre le parti intime fino a quando non raggiunge la ragazza sotto le coperte. Dopo qualche istante, iniziano ad amoreggiare: a questo punto, diventa complicato stabilire se i due stiano effettivamente facendo sesso o meno. Alla fine, il ragazzo si riveste e lascia sola la sua aiutante proprio dove l’aveva trovata. Che abbiano fatto sesso oppure no, i due protagonisti del video si trovano a dover fare i conti adesso con una vera denuncia.

advertisement