advertisement

Selena Gomez, foto scandalosa fuori alla Moschea di Abu Dabhi negli Emirati Arabi

Redazione lun 5 gennaio 2015

Galeotta fu una caviglia “nuda”, ritenuta irrispettosa in un luogo di culto come la Moschea.

advertisement

Selena Gomez dà scandalo in moschea. Galeotta fu una caviglia scoperta che ha fatto infuriare i funzionari addetti al decoro nella moschea di Abu Dabhi. La bella cantante e attrice ha deciso di passare il Capodanno negli Emirati Arabi, insieme ad un gruppetto di amici tra cui altri vip come Cody Simpson, Gigi Hadid e Kendall Jenner. L’allegra comitiva però, pur essendo in un luogo di culto, non ha resistito al classico selfie dove qualcuno si è lasciato andare un po’ troppo. Pose da “fighi” e volti fin troppo sorridenti per la religione islamica, che non ammette atteggiamenti tali ritenuti dissacratori in un luogo di culto.

Une photo publiée par Kendall Jenner (@kendalljenner) le

advertisement

Selena Gomez pur indossando l’Abaya, il tradizionale abito nero islamico che copre interamente il corpo e parte del viso, non ha resistito e lo ha leggermente alzato mostrando la caviglia nuda. La stessa cosa è stata fatta da un’altra sua amica in una foto di gruppo, con ragazzi scalmanati ed un po’ troppo festanti. Questi comportamenti hanno ricevuto molte critiche negative, poiché contrasta con le regole che vietano “manifestazioni di affetto tra i visitatori, di ridere apertamente e tanto meno di esporre la pelle”.

Le foto che circolavano sul profilo Instagram di Selena Gomez sono state prontamente rimosse dopo il casino mediatico, ma ormai sono diventate di dominio pubblico. L’ex star della Walt Disney se l’è cavata con una lavata di capo, e difficilmente verrà accettata nuovamente nella moschea. Andò un pochino peggio nel 2013 a Rihanna. La bella cantante scelse la moschea Sheikh come set fotografico per un servizio di moda. Il comportamento di Rihanna fu però considerato eccessivamente smodato ed irrispettoso. Il personale di sorveglianza decise quindi di allontanarla, poiché il suo modo di fare offendeva la sacralità del luogo. Non è nuova a questi exploit Rihanna, in topless su Instagram. Se mai vi dovesse capitare di far visita a qualche moschea, evitate sorrisi, sghignazzi, atteggiamenti fuori posto e soprattutto non mostrate la caviglia!

advertisement