advertisement

“Smettila o ti accoltello”: figlia vegana minaccia la madre mentre fa il ragù

Luca ven 6 aprile 2018

Una donna vegana 47enne ha minacciato di accoltellare la madre mentre cucinava. La motivazione risiede nel piatto preparato: il ragù

advertisement
“Smettila o ti accoltello”: figlia vegana minaccia la madre mentre fa il ragù

Con l’avvento e la crescita di persone che hanno accolto la cultura vegana, in tutto il mondo, la carne in cucina sta subendo molte critiche. Nella dieta vegana, ricordiamo, che sono banditi i cibi di provenienza animale, da quì la lotta ai piatti a base di carne. Nessuno però immaginava che si arrivasse alla situazione di Modena.

advertisement

La vicenda risale a marzo 2016 e ha come protagonista una madre di 68 anni e la figlia vegana di 47. La prima era in cucina, ed essendo legata ai piatti tradizionali stava preparando il ragù. La figlia appena ha sentito l’odore e visto cosa stava accadendo è impazzita. “Adesso ci penso io a farti smettere, se non la pianti di fare il ragù ti pianto un coltello nella pancia“, queste sono le parole dette dalla figlia verso la cuoca. Impaurita da quello che poteva succedere, la madre ha denunciato la figlia. Ora la pratica è arrivata al giudice di pace, presso il quale già c’è stata la prima udienza.

advertisement