advertisement

Scoperto a fare s3sso con una vitellina: uomo arrestato

Luca sab 21 ottobre 2017

In una fattoria vicino a Nantes, in Francia, un allevatore ha trovato un uomo mentre aveva un rapporto s3ssuale con una sua vitellina

advertisement
Scoperto a fare s3sso con una vitellina: uomo arrestato

Ci sono alcuni fenomeni che non tutti conoscono oppure che vengono considerati distanti dall’accadere nella quotidianità. Se si parla di zoofilia l’aspetto è anche preoccupante considerando che si tratta di un rapporto s3ssuale tra un uomo e un animale; nonostante ciò ci sono molti casi, ma non tutti arrivano alla cronaca, come quello successo in Francia, a La Chapelle sur Erdre, a sud di Nantes.

Era mezzanotte circa quando, un allevatore ha sentito provenire dei rumori alquanto strani dalla stalla. Subito è uscito ed è andato a controllare, cercando di capire se si trattasse di qualche suo animale che stava male o di un ladro oppure di altro. Appena entrato nella stalla si è trovato davanti una scena veramente insolita: un uomo stava avendo un rapporto s3ssuale con una sua vitellina. Immediatamente è rientrato in casa e ha chiamato la polizia che è accorsa e ha arrestato l’uomo, 42enne, per abusi s3ssuali su animali.

advertisement