advertisement

Scooter travolto da un muro buttato giù da una ruspa [VIDEO]

Luca gio 10 agosto 2017

In un cantiere una ruspa, buttando giù un muro, ha travolto un uomo su uno scooter che era di passaggio; inconcepibili le condizioni di sicurezza

advertisement
Scooter travolto da un muro buttato giù da una ruspa [VIDEO]

Nei cantieri la sicurezza è fondamentale sia per chi sta effettuando il lavoro, sia per i presenti nelle vicinanze. Se uno degli operai o dei passanti vicino al cantiere si fanno male la situazione diventa una delle peggiori. I pericoli nei cantieri sono molti e tutti dietro l’angolo, per questo l’attenzione è necessaria. Una dimostrazione può essere vista nel video girato in un cantiere in India. Al lavoro c’è una ruspa, intenta ad abbattere un lungo muro bianco, molto instabile. L’operaio sul mezzo di lavoro vuole buttarlo giù spingendolo verso di sé e la ruspa ma non sa quello che sta per capitare.

Nel momento di massimo spinta del braccio della ruspa, passa un uomo in scooter proprio sotto al muro. La spinta fa cedere la costruzione in cemento che cade rovinosamente sopra lo scooter, colpendo e sotterrando il conducente e il mezzo. Non si conoscono le conseguenze ma rimane il fatto che la sicurezza in quelle circostanze era tutt’altro che adatta alla situazione.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »