advertisement

Scontro frontale tra moto: un morto e un ferito grave (Video)

Marco sab 12 novembre 2016

Violentissimo scontro frontale tra due moto avvenuto sulle strade del Vietnam: uno dei due motociclisti ha perso la vita, l’altro è grave

advertisement
Scontro frontale tra moto: un morto e un ferito grave (Video)

Scontro frontale violentissimo tra due moto sulle strade del Vietnam: un centauro ha perso la vita, l’altro è ricoverato in gravi condizioni. Le immagini, provenienti da una località non meglio precisata del Vietnam, sono state pubblicate sul sito di Liveleak e nel giro di poche ore sono state condivise da tantissimi utenti tramite i social network.

Come si vede dalla breve clip, la dinamica dell’incidente è alquanto strana, poiché le moto occupano la stessa corsia, nonostante stiano viaggiando su sensi di marcia opposti. È assai probabile che uno dei due motociclisti abbia effettuato una manovra avventata, causando così l’incidente.

advertisement

Subito dopo l’impatto, numerosi testimoni sono accorsi sul posto e le loro testimonianza saranno utili alle forze dell’ordine vietnamite per chiarire la vicenda. Sta di fatto, che uno dei due motociclisti è deceduto mentre veniva trasportato in ospedale, mentre l’altro versa in gravi condizioni.

Scontro frontale tra moto: il video

advertisement