advertisement

Scontri a Milano, video shock di Salvini: ”Protesta giusta”

Giuseppe sab 2 maggio 2015

Dopo i violenti scontri a Milano di questi giorni, Matteo Salvini ha postato sulla sua pagina Facebook un video shock dove un ragazzo giustifica la protesta.

advertisement
Scontri a Milano, video shock di Salvini: ”Protesta giusta”

In occasione dell’apertura dell’Expo 2015 l’Italia ha mostrato ancora una volta il suo lato peggiore. Le immagini dei violenti scontri a Milano stanno facendo rapidamente il giro del mondo, mentre i danni provocati da tali proteste risultano ingenti sia per quanto riguarda le strutture colpite, sia per la reputazione di un paese sempre più tormentato dall’inciviltà.

C’è però chi giustifica tali proteste: TGCom ha infatti intervistato un ragazzo il quale non solo ha approvato fermamente la scelta dei black bloc di protestare devastando parte della città, ma ha anche confessato la volontà di provocare egli stesso dei danni nel caso in cui se ne fosse presentata l’occasione. Il video dell’intervista è stato immediatamente postato dal deputato ed europarlamentare Matteo Salvini sulla sua pagina Facebook; il politico ha commentato le parole del ragazzo con termini piuttosto eloquenti, sia nel titolo del post, sia nei commenti al di sotto dello stesso. Gli scontri a Milano faranno ancora discutere, per una piaga sociale che continua a flagellare il nostro paese.

advertisement