advertisement

Scherzo divertente: diarrea esplosiva in ascensore [VIDEO]

Giuseppe ven 13 marzo 2015

In questo scherzo divertente vedremo un uomo, colpito da diarrea, terrorizzare le persone in ascensore lasciando “esplodere” tutta la propria flatulenza.

advertisement
Scherzo divertente: diarrea esplosiva in ascensore [VIDEO]

Gli scherzi in ascensore sono, spesso e volentieri, i più crudeli. Rimanere chiusi all’interno di quella che, fino al suo arrivo a destinazione, rappresenta una vera e propria gabbia non è sempre confortevole; se poi al suo ingresso ci si ritrova personaggi scomodi come zombi, mostri ed altro allora l’esperienza acquisisce toni sempre più “terrorizzanti” per le vittime e sempre più esilaranti per gli spettatori di questa tipologia di scherzo divertente.

advertisement

Stavolta, però, l’elemento di disturbo che farà il suo ingresso in ascensore è un “comunissimo essere umano”, con l’unico inconveniente di esser preso da un fortissimo attacco di diarrea. L’attore della Candid si lascia andare tra urla di dolore ed imprecazione, fino a rilasciare la flatulenza, ormai impossibile da trattenere; essa in realtà si rivelerà come un potentissimo spruzzo di sostanza marrone, la quale si schianterà al muro quasi come un colpo esplosivo di cannone. Uno scherzo divertente, meno per le vittime dello stesso.