advertisement

Scherzo diabolico: il clown che terrorizza i passanti [VIDEO]

Redazione gio 22 maggio 2014

Come reagiresti se un maniaco vestito da clown ti inseguisse brandendo un martello in mano dopo aver spappolato la testa di una persona? Il terrificante video che sta conquistando il web

advertisement
Scherzo diabolico: il clown che terrorizza i passanti [VIDEO]

Scherzo diabolicoIl clown di norma dovrebbe essere amico dei bambini, invece nell’immaginario collettivo è diventato una figura inquietante e terrificante. Soprattutto nei film horror spesso i clown compaiono negli incubi dei personaggi. Chi non ricorda il demoniaco pagliaccio di “It”? Il canale youtube DM Pranks, specializzato in candid camera, questa volta ha organizzato uno scherzo davvero da infarto per i poveri malcapitati. Ed il video è diventato subito virale: pubblicato qualche giorno fa sta terrorizzando il web superando la soglia di 11 milioni di visualizzazioni.

advertisement

Immagina questa scena: nel mezzo di un parco isolato o in un garage incontri un tipo vestito da clown e con una maschera per nulla rassicurante. Ti guarda e con un enorme martello spappola la testa di un uomo tramortito facendogli schizzare del sangue. Dopodiché si lancia verso di te con una risata diabolica, tipica da psicopatico. Guarda che reazione hanno avuto i poveri passanti dinanzi a questa scena agghiacciante. E tu reagiresti alla stessa maniera?

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »