advertisement

Scherzo ai cani, il video che fa ridere tutto il web

Redazione mar 25 marzo 2014

Un illusionista mostra ai cani un biscotto e poi lo fa sparire davanti ai loro occhi: scoprite le diverse reazioni dei simpatici animali.

advertisement
Scherzo ai cani, il video che fa ridere tutto il web

Scherzo ai caniUn buontempone finlandese, l’illusionista Jose Ahonen, ha voluto tirare un brutto scherzo ai cani tra magia e illusionismo. Mostra loro prima un gustoso biscottino, ma poi al momento del dunque fa sparire la preziosa preda proprio davanti ai loro occhi. In pochi giorni il video è diventato virale e su youtube ha già sfondato il muro dei 7 milioni di visualizzazioni. Divertenti e stizzite le reazioni dei cani che stanno facendo divertire e sorridere teneramente tutto il web.

Ogni cane reagisce in un modo diverso, accomunati da un unico fattore: nessuno gradisce lo scherzo cui è vittima. Alla ricerca del biscotto perduto c’è chi si guarda intorno impietosito, chi cerca ossessivamente l’omaggio gastronomico scomparso, chi non ci sta allo scherzo e se ne va offeso e oltraggiato! Questo video sicuramente vi avrà strappato un sorriso inteneriti dall’ingenuità e dalla simpatia di questi animali. Provate a fare lo stesso scherzo anche al vostro cane, come reagirà?

advertisement