advertisement

Scherzi divertenti: zombie nel treno attaccano pendolari [VIDEO]

Giuseppe ven 3 aprile 2015

Uno tra gli scherzi divertenti più riusciti di sempre: le vittime di questo scherzo dovranno infatti vedersela con dei… terribili zombie!

advertisement
Scherzi divertenti: zombie nel treno attaccano pendolari [VIDEO]

Raramente abbiamo assistito ad uno scherzo tanto inquietante, divertente e ben realizzato come quello che vi proponiamo in questo articolo, nonostante il web pulluli di scherzi divertenti. Le ignare vittime delle varie candid realizzate in questi ultimi anni hanno dovuto affrontare numerose minacce: dal ragno gigante alla bambola assassina, i protagonisti di tali scherzi ne hanno viste di tutti i colori, ma ciò che vedrete nel video che vi proponiamo va al di là di ogni immaginazione.

advertisement

Lo scherzo, realizzato in Brasile ed ambientato in un treno, vede la presenza di numerosi, famelici zombie, i quali provano ad attaccare senza pietà le povere vittime della candid. Il tutto avviene in maniera assolutamente spettacolare, quasi come se ci trovassimo in un film: il convoglio si ferma, le luci si spegnono per poi riaccendersi e, subito dopo, ecco apparire uno o più zombie, impersonati da attori non solo ben truccati, ma anche piuttosto convincenti sotto il profilo della recitazione.

advertisement