advertisement

Scherzi divertenti: vittime bendate toccano testicoli [VIDEO]

Giuseppe sab 4 aprile 2015

Da inserire nella categoria degli scherzi divertenti, ma anche in quella delle iniziative a scopo caritatevole. Come mai le vittime toccano dei testicoli?

advertisement
Scherzi divertenti: vittime bendate toccano testicoli [VIDEO]

Jack Vale è uno youtuber molto affermato negli States. I suoi scherzi divertenti hanno fatto rapidamente il giro del web, come testimonia anche il numero di iscritti al suo canale (circa 1 milione e 300 mila). L’ultima trovata di Vale è stata quella di chiedere a diversi passanti di prendere parte ad un esperimento, il quale comprende di indossare una benda per coprire gli occhi e toccare un oggetto, cercando di indovinare di cosa si trattasse.

Dopo alcuni oggetti comuni le vittime si trovano quindi a toccare dei testicoli finti: la loro reazione risulterà principalmente imbarazzata, visto che quasi tutti indovineranno l’oggetto tastato già al primo tocco. In verità tale scherzo è stato ideato non tanto per fini puramente esilaranti, ma soprattutto utili: lo scopo è infatti quello di raccogliere fondi per la Testicular Cancer Society, società specializzata nella ricerca contro il tumore ai testicoli. Uno scherzo divertente, ma anche importante per la ricerca.

LASCIA UN COMMENTO »