advertisement

Scherzi divertenti: serpente rincorre turisti sul lungomare [VIDEO]

Giuseppe dom 29 marzo 2015

Uno tra gli scherzi divertenti più “crudeli” che si possa ideare riguarda quelli aventi animali pericolosi come serpenti e ragni. Guardate che succede qui.

advertisement
Scherzi divertenti: serpente rincorre turisti sul lungomare [VIDEO]

Roman Atwood è uno tra gli youtuber più famosi al mondo, grazie ai suoi incredibili scherzi, realizzati in maniera impeccabile ed assolutamente geniale. Tra i suoi scherzi divertenti più riusciti troviamo sicuramente quello che vi proponiamo in questo articolo, dove un “insistente” serpente insegue senza sosta i turisti (e non) transitanti sul lungomare. Come ben sappiamo, gli scherzi divertenti riguardanti animali “pericolosi” fanno sempre presa: basti pensare all’esilarante scherzo del ragno gigante per rendersene conto.

advertisement

Una volta adocchiate le sfortunate vittime, il “serpente” non le lascia alcun scampo, inseguendole fino in capo al mondo. Per poi fermarsi. Il trucco infatti è semplice, quanto ingegnoso: il “malefico” youtuber pone infatti sullo zainetto di uno dei turisti una spilla a cui è attaccato un filo trasparente, con alla sua estremità la sagoma di questo finto serpente. Le vittime, quindi, una volta giratesi e notato “l’animale”, cominciano a scappare, tirando quindi il filo e, conseguenzialmente, il serpente stesso. Il tutto simula un simpaticissimo “effetto inseguimento”, incredibilmente realistico: lo scherzo funziona, ovviamente finché la spilla non si stacca o le vittime si fermano. Rimane comunque uno tra gli scherzi divertenti più belli di sempre.