advertisement

Scherzi divertenti: la ragazza e lo specchio rivelatore [VIDEO]

Giuseppe dom 19 aprile 2015

Scherzi divertenti dal mondo: in questa Candid Camera brasiliana una bellissima ragazza chiede aiuto per trasportare uno specchio… rivelatore.

advertisement
Scherzi divertenti: la ragazza e lo specchio rivelatore [VIDEO]

Nella Candid Camera che vi proponiamo in questo video mai uno specchio si mostrerà così… “rivelatore”. Per la serie “scherzi divertenti“, eccone infatti uno proveniente direttamente dal Brasile: la protagonista di questo scherzo hot è, guarda caso, una bellissima ragazza, vestita in maniera piuttosto disinibita. L’attrice chiederà quindi alle vittime della Candid di darle una mano per trasportare uno specchio. I risultati saranno piuttosto imbarazzanti. Per le vittime, ovviamente.

advertisement

La ragazza prenderà infatti lo specchio dal lato anteriore, mentre le vittime si occuperanno di trasportare quello posteriore: questa posizione permetterà alle persone di guardare ciò che lo specchio riflette sul suo lato anteriore, posto proprio sopra la ragazza. Lo “specchio rivelatore” mostrerà quindi le “zone basse” della ragazza, arrecando forte imbarazzo alle vittime dello scherzo, le quali mostreranno anche un minimo di eccitazione, oltre che di sorpresa. Gli scherzi divertenti di natura hot sanno sempre essere divertenti, e tale Candid conferma ciò.