advertisement

Scandalo a scuola: alunno prende a parolacce l’insegnante [VIDEO]

Giuseppe lun 26 settembre 2016

Rimproverato dall’insegnante, l’alunno inveisce contro l’insegnante, mostrando il pugno e alzando la voce, tra le risate di scherno dei compagni di classe.

advertisement
Scandalo a scuola: alunno prende a parolacce l’insegnante [VIDEO]

Ben prima degli smartphone erano numerosi i cellulari capaci di registrare video, solitamente di qualità bassa o media. Il fenomeno delle clip amatoriali riprese a scuola non è quindi nuovo: sono ormai anni che assistiamo a filmati dove ragazzi si prodigano in gesti più o meno ortodossi. Un classico è l’alunno che inveisce contro l’insegnante: che sia un professore o una professoressa, poco importa. La clip che vi mostriamo in quest’articolo testimonia come questo triste fenomeno non sia stato affatto debellato negli ultimi anni.

advertisement

L’alunno viene ripreso dalla professoressa per aver gironzolato nei corridoi, ma l’ammonimento non ha fatto altro che adirare il giovane, il quale comincia a sottolineare all’insegnante a pugno duro e ad alta voce che lui fa e farà quello che vuole. La discussione va avanti in maniera confusa e convulsa; i compagni di classe dell’alunno, invece di intervenire, pensano bene di registrare l’accaduto, tra grosse e grasse risate. Il ritratto di una generazione che ha fatto della derisione altrui il suo fondamento principale.