advertisement

Scambisti, s3x toys e tradimenti: in Italia numeri in aumento

Luca sab 3 febbraio 2018

Una ricerca di un portale di incontri extra-coniugali ha evidenziato l’aumento di tradimenti e di scambisti; in crescita anche la vendita di s3x toys

advertisement
Scambisti, s3x toys e tradimenti: in Italia numeri in aumento

Secondo gli ultimi dati, l’Italia sembra essere sempre più interessata alle trasgressioni e a rapporti extra-coniugali. Il sito Incontri-ExtraConiugali.com, il cui contenuto è facilmente intuibile già dal nome, ha effettuato una ricerca e ha pubblicato i risultati.

Il primo dato che spicca è l’aumento, a due milioni di persone, di scambisti, cioè uno “scambio” di partner tra due coppie. Il numero dei tradimenti sorprende con addirittura il 42% del campione che ha affermato di aver “messo le corna” al/la partner almeno una volta.

Poi è il turno dei s3x toys, chiamati anche giocattoli del piacere, con un italiano su tre che ne ha effettuato l’acquisto; questa volta il campione era di un milione di persone di età tra 18 e i 60 anni. Il 30% circa quindi ha acquistato uno di questi oggetti: percentuale in aumento del 20% rispetto all’anno scorso. Gli oggetti più richiesti sono le palline vibranti, le riproduzioni varie di peni di ogni grandezza, i gel ritardanti, la lingerie provocante, i giochi di ruolo e i prodotti visti nei film “Cinquanta sfumature”.

advertisement