advertisement

Sara X, la modella che suona Mozart con il seno [VIDEO]

Redazione mar 14 ottobre 2014

Dopo il twerking di Miley Cyrus, ecco Sara X esibirsi in una performance incredibile a colpi di seno sulle note di Mozart

advertisement
Sara X, la modella che suona Mozart con il seno [VIDEO]

Sara X, la modella che suona Mozart con il seno [VIDEO]

Eravamo rimasti al twerking di Miley Cyrus, l’ex ragazza acqua e sapone della Disney che ha scandalizzato i benpensanti ballando e muovendo sensualmente il suo sedere. Ma le mode passano, o meglio si evolvono. E così siamo arrivati ad una sorta di twerking estremo. Protagonista del nuovo video virale è la bellissima e prosperosa Sara X, modella e performer americana che ha deciso di interpretare Mozart in un modo tutto suo. Sulle note di “Eine kleine Nachtmusik” (“Piccola serenata”), una delle arie più famose del compositore austriaco, la bella Sara X ha seguito la musica a colpi di…seno. L’immagine perfetta di quando si dice “prendere un do di petto”!

Nel giro di due giorni il video su youtube ha sfondato il muro delle 2 milioni di visualizzazioni, anzi è prossimo a superare anche quello delle 3 milioni di visualizzazioni. La bombastica modella 27enne di Las Vegas sembra aver lanciato un vero e proprio guanto di sfida a Miley Cyrus e Nicki Minaj, le due reginette del twerking. E sicuramente la risposta delle due cantanti non tarderà ad arrivare. Ma dopo l’esibizione di Sara X, un modo alternativo per avvicinare le persone alla musica, servirà una prestazione davvero elettrizzante per superare la performance dell’ipnotica modella statunitense.

advertisement