advertisement

Sanguisuga aliena? Sputa qualcosa e il popolo del web s’interroga [VIDEO]

Giuseppe sab 9 maggio 2015

Questa sanguisuga sta facendo letteralmente impazzire il web: molti parlano di “forma aliena”? Il perché? Guardate cosa sputa…

advertisement
Sanguisuga aliena? Sputa qualcosa e il popolo del web s’interroga [VIDEO]

Il popolo del web s’è posto interrogativi sui video più strani ed eccentrici, ma mai una sanguisuga aveva creato un dibattito così ampio. La clip che vi proponiamo mostra infatti questo ectoparassita compiere un gesto che ha fatto letteralmente impazzire gran parte degli utenti che hanno visionato le immagini: tutto ad un tratto, infatti, la sanguisuga sputa qualcosa di assolutamente indefinito, il quale si diffonde sulla mano della persona che la sta tenendo in forma innaturale, quasi stesse ponendo delle radici.

advertisement

Che cos’è quel liquido giallo? In molti hanno ipotizzato che, in realtà, tale video si trattasse di un falso e che quell’insolita “bava” fosse un prodotto non della sanguisuga stessa, ma semplicemente della computer grafica. In realtà, secondo il Mirror, l’animale in questione non è altro che un particolare tipo di verme residente in Thailandia, appartenente alla specie delle Sipuncula, definita più comunemente come Peanut Worm (verme arachide). La particolarità di questa variante tutta thailandese è quella di rilasciare la già citata sostanza giallognola nei momenti di paura. Mistero svelato?