advertisement

San Valentino, esperimento sociale: ragazza rimorchia ragazzi [VIDEO]

Giuseppe sab 14 febbraio 2015

In occasione di San Valentino ecco un esperimento sociale a tema, dove una ragazza prova a rimorchiare ragazzi già fidanzati. I risultati? Devastanti!

advertisement
San Valentino, esperimento sociale: ragazza rimorchia ragazzi [VIDEO]

Un esperimento sociale piccante e malizioso, capace di mettere fortemente alla prova anche le coppie più affiatate. In occasione di San Valentino, infatti, i ragazzi dei theShow hanno deciso di schierare in campo la bella Cheryl, che in tal frangente si farà chiamare Carlotta. La ragazza proverà infatti a rimorchiare ragazzi palesemente fidanzati, facendogli complimenti e chiedendo anche il numero telefonico. Cheryl/Carlotta s’introdurrà alle sue vittime facendo la “finta tonta”, pensando che la persona al fianco del ragazzo sia sua sorella.

advertisement

Le reazioni di tale esperimento sociale risulteranno piuttosto eterogenee: molti ragazzi la prenderanno a ridere, altri rimarranno abbastanza sorpresi. Ovviamente le reazioni delle relative fidanzate saranno solitamente di tono diametralmente opposto, con relative minacce (anche pesanti) alla nostra Carlotta. In occasione di San Valentino solo le coppie più affiatate e sincere riusciranno a resistere alla prova di tale esperimento: chi ci riuscirà?

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »