advertisement

S3sso a tre in vacanza sullo yacht nelle acque di Amalfi

Luca gio 27 luglio 2017

Nelle acque di Amalfi, due uomini e una donna hanno avuto un rapporto s3ssuale su uno yacht; qualcuno li ha visti, registrati e messo il video online

advertisement
S3sso a tre in vacanza sullo yacht nelle acque di Amalfi

Le vacanze sono famose per essere quel periodo di pausa dal lavoro in cui ci si riposa e ci si diverte. Alcuni però esagerano sul divertimento e si finisce per essere guardati male dai presenti. Deve essere successo questo a tre persone, due ragazzi e una ragazza, in vacanza ad Amalfi. I tre erano nelle acque della città, sul loro yacht e fino a qua sembra una normale vacanza da persone ricche. Ciò che ha creato scalpore è stato ciò che stavano facendo.

Infatti erano impegnati in un rapporto s3ssuale alla luce del sole, sulla barca, dove tutti potevano vederli. Un rapporto talmente intenso che non pensavano alle conseguenze. I vicini di imbarcazione si sono accorti di quello che stava avvenendo e hanno ripreso tutta la scena. Poi il video è stato pubblicato sui vari siti porn0. Al momento non si conoscono nomi e cognomi dei protagonisti ma si pensa siano personaggi abbastanza abbienti.

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »