advertisement

S3sso orale in treno, i passeggeri li filmano [VIDEO]

Luca lun 23 ottobre 2017

Su un mezzo pubblico australiano, una coppia si è lasciata andare in un atto s3ssuale orale vicino agli altri passeggeri increduli

advertisement
S3sso orale in treno, i passeggeri li filmano [VIDEO]

Nei mezzi pubblici si è soliti vedere molte persone, alcune di queste molto strane. Quello che però supera il limite è vedere una coppia intenta in un atto che dovrebbe rimanere nella loro intimità. Il fatto è accaduto in Australia, su un vagone della linea urbana. Due fidanzati si avvicinano ad un posto a sedersi e l’uomo lascia sedere la compagna. Fin qua tutto bene, addirittura un gesto di galanteria da parte del maschio, se non per quello che avviene dopo.

advertisement

I due, senza preoccuparsi degli altri passeggeri vicini a loro, iniziano un momento veramente intimo: la donna inizia a compiere del s3sso orale all’uomo. I presenti rimangono sorpresi dalla scena e alcuni di loro iniziano a registrare con gli smartphone. I due continuano nell’atto passionale fino alla fine, cioè fino quando lui si risistema e si accomoda seduto sulle gambe della compagna. Un fatto che lascia sorpresi tutti quanti considerando che è avvenuto su un mezzo pubblico dove chiunque li poteva vedere, anche persone sensibili.