advertisement

S3sso orale, i trucchi delle p0rnostar per farlo perfettamente

Luca ven 23 marzo 2018

Un sito internet ha condotto una ricerca, chiedendo alle p0rnostar di spiegare come compiere il miglior s3sso orale alle donne

advertisement
S3sso orale, i trucchi delle p0rnostar per farlo perfettamente

Il noto sito di contenuti per adulti, Woodrocket, ha chiesto a diverse p0rnostar di spiegare, in un video, come fare il miglior s3sso orale ad una donna. Le attrici h4rd, quindi, hanno spiegato i vari particolari e le accortezze per il mio cunninlingus.

advertisement

La posizione della lingua deve essere assolutamente frontale, non di lato o orizzontale. Le labbra dell’uomo devono premersi contro quelle v4ginali.
Molto importante è l’attesa perché bisogna iniziare piano e poi aumentare la velocità progressivamente; per creare maggiore atmosfera ed eccitazione a lei è consigliato anche dare dei baci nell’interno coscia prima di iniziare.
Il movimento della lingua, che molti sbagliano, deve rappresentare un otto. Nel frattempo una mano deve spingere il basso ventre, in questo modo il cl1toride risulterà più sporgente.
Le attenzioni maggiori riguardano le unghie che non devono essere lunghe e non devono toccare il punto G.

Ovviamente poi ogni donna ha desideri e modi di eccitarsi diversi dalle altre quindi serve tempo, esperienza di coppia e, se non basta, si chiede direttamente a lei.

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »