advertisement

S3sso nelle acque della palude: coppia filmata [VIDEO]

Luca lun 6 novembre 2017

In Cina, una coppia è entrata in una palude per avere un rapporto s3ssuale lontano da occhi indiscreti non pensando alle malattie che potevano contrarre

advertisement
S3sso nelle acque della palude: coppia filmata [VIDEO]

Certe persone non si fermano di fronte a nulla e pur di lasciarsi andare in rapporto s3ssuale, vanno contro anche a malattie gravi. Una coppia cinese ha ben pensato di far s3sso nelle acque di una palude. Probabilmente per il posto abbastanza isolato, hanno deciso di avere un vero e proprio rapporto immersi nelle acque paludosi. Purtroppo per loro, una persona era presente e li ha filmati con il telefonino per poi condividere il video in rete.

advertisement

Subito ha fatto il giro del web e molte sono state le persone indignate per un atteggiamento che si può considerare selvaggio e incivile. Le autorità e gli specialisti hanno comunicato la pericolosità di azioni del genere considerando l’impurità, la sporcizia e la putridità di quelle acque; anche solo immergersi potrebbe risultare rischioso, figurarsi fare s3sso. Molte infatti sono le malattie che si possono contrarre ma non sembravano per nulla preoccuparli, tutt’altro, sembravano a proprio agio.