advertisement

S3sso con una ragazza, poi lei lo minaccia per il silenzio con la moglie

Luca mar 5 dicembre 2017

Vicino a Siena un uomo, dopo aver avuto un rapporto con una ragazza si vedeva costretto a pagare per il silenzio di lei con la moglie: l’ha denunciata

advertisement
S3sso con una ragazza, poi lei lo minaccia per il silenzio con la moglie

Le avventura extra-coniugali possono rivolgersi contro chi li ha avuti. Essendo veri e propri tradimenti, chi li ha voluti cerca di non farlo sapere al/la partner. A Siena una ragazza ha forzato la mano su questo espediente per farsi dare dei soldi per il suo silenzio. La ragazza aveva avuto un rapporto con un uomo che era già sposato con un’altra donna. La ragazza ne ha approfittato e lo ha minacciato di andare a dire tutto alla moglie. L’uomo disperato l’ha supplicata ma lei voleva ben seimila euro per il suo silenzio.

advertisement

Lui, non volendo pagare la ragazza, si è rivolto ai carabinieri ed è stato preparato il blitz. L’uomo si era messo d’accordo con la ragazza e una sua amica di trovarsi a Monteriggioni per la consegna dei primi tremila euro. Una volta che la busta era in mano delle due donne di 31 e 25 anni, i carabinieri sono usciti allo scoperto e le hanno arrestate. Ora le due colpevoli sono agli arresti domiciliari, decisi dal magistrato. Non si sa nulla dell’uomo e del rapporto con la moglie.

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »