advertisement

S3sso al parco: scoperta coppia senza pudore [VIDEO]

Luca ven 20 ottobre 2017

In un parco statunitense, una coppia è stata scoperta fare s3sso su una panchina: non si sono fermati nemmeno dopo essere stati ripresi

advertisement
S3sso al parco: scoperta coppia senza pudore [VIDEO]

Ultimamente si stanno verificando tanti casi di mancanza di pudore da parte di coppie che non riescono a trattenere la passione. L’ultimo caso arriva dagli Stati Uniti e riguarda una coppia in un parco. I due ragazzi sono stati scoperti mentre, durante il giorno, stavano avendo un vero e proprio rapporto s3ssuale su una panchina. Chi li ha scoperti, ha deciso di riprendere la scena per condannare questi atti e rimproverare i due.

advertisement

L’effetto è stato tutt’altro: la coppia ha continuato senza preoccuparsi delle conseguenze, la ragazza ha sorriso alla fotocamera e ha spiegato che l’uomo era suo marito. Tutto questo sempre senza staccarsi dal compagno. Il video è diventato virale, con tanti commenti sulla mancanza di pudore da parte dei due ma anche sul fatto che si trovano in un parco, dove possono essere visti anche da bambini. Al momento marito e moglie rischiano una multa di duemila dollari per oltraggio al pudore e atti osceni in luogo pubblico.