advertisement

S3no piccolo e sedere grosso: la donna per gli uomini intelligenti

Luca lun 8 maggio 2017

Una ricerca, condotta da scienziati, ha spiegato come gli uomini intelligenti scelgono la donna con un s3no piccolo e un sedere grosso

advertisement
S3no piccolo e sedere grosso: la donna per gli uomini intelligenti

Una ricerca effettuata da scienziati e specialisti ha riportato un dato curioso sulle caratteristiche della donna. I risultato della ricerca sono stati riportati da Marco Monina ne “Il fatto quotidiano”. Secondo questi studi, gli uomini intelligenti sono più propensi a scegliere una donna che ha un s3no piccolo e un sedere grosso. Il tutto ha anche delle motivazioni che giustificano la scelta.

advertisement

Il s3no piccolo è dato dal pensiero non volgare che gli si attribuisce. Un s3no prorompente attira maggiormente l’attenzione e porta direttamente i pensieri al p0rno e al s3sso; invece un s3no “limitato” è anche simbolo di eleganza, delicatezza e sensibilità. Inoltre i segni della vecchiaia si notano maggiormente su un s3no di grandi dimensioni, rispetto ad uno più “contenuto”.

Per quanto riguarda il lato B invece, gli stessi scienziati sono arrivati a dire che il sedere più scelto è quello grosso. La scelta ricade su esso in quanto viene considerato “il vero senso delle forme italiane, è sincero e non si deturpa”.

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »