advertisement

Russia: uomo salva gattino infortunato in mezzo alla strada [VIDEO]

Giuseppe dom 18 settembre 2016

Un uomo dal cuore d’oro: vede un gattino rimasto dolorante a terra su una strada trafficata e lo salva dall’arrivo di altre automobili.

advertisement
Russia: uomo salva gattino infortunato in mezzo alla strada [VIDEO]

Ogni anno in Italia circa 11.000 animali vengono uccisi non da malattie o dalla vecchiaia, ma investiti dalle automobili. In queste cifre rientrano circa 4000 gatti, a testimonianza della difficile condizione di vita vissuta dai felini randagi. In Russia, però, ci arriva una sorprendente quanto emozionante testimonianza. Un uomo, infatti, ha deciso di salvare uno di questi sfortunati gatti da un destino che sembrava già segnato.

Il gattino, infatti, dopo esser stato leggermente investito da un’altra autovettura, rimane a terra infortunato proprio in mezzo alla strada. Numerose macchine passano proprio sulla sua testa, con il costante rischio di esser investito da qualcuno. Per fortuna, da lì a qualche minuto sarebbe arrivato il suo salvatore. Chissà se il gattino è sopravvissuto. Magari avrà trovato rifugio caldo ed amorevole proprio nella casa del suo eroe.

advertisement