advertisement

Russia: molesta cameriera, lei lo stende con il menu [VIDEO]

Giuseppe mer 1 giugno 2016

È accaduto in un bar in Russia: un uomo palpeggia la cameriera, la quale reagisce immediatamente stendendolo con il menu.

advertisement
Russia: molesta cameriera, lei lo stende con il menu [VIDEO]

L’argomento “molestie” è sempre molto spinoso, in qualsiasi parte del mondo. Numerosissimi sono infatti gli episodi di violenza e simili nei confronti delle donne (basti pensare al recente episodio dove si vedono degli immigrati che tentano di stuprare una ragazza), e questa clip ne è l’ennesima testimonianza. Stavolta il “molestatore” non l’ha passata liscia, ed ha avuto una lezione piuttosto pesante da parte della sua presunta vittima.

advertisement

Le immagini che vi proponiamo sono state registrate da una telecamera a circuito chiuso di un bar in Russia: un cliente chiede il conto alla cameriera, ed appena lei si avvicina comincia a palpeggiarla. La reazione della donna è immediata e furiosa: con il menu che aveva tra le mani, colpisce con furia il suo aggressore. Quest’ultimo, non contento dei violenti colpi ricevuti, prova nuovamente a molestarla, ma un ultimo colpo di menu finale lo stende definitivamente.