advertisement

Russia, donna accende sigaretta in macchina e prende fuoco [VIDEO]

Giuseppe lun 18 maggio 2015

Un incredibile video proveniente dalla Russia, dove la macchina di questa donna prende improvvisamente fuoco a causa dell’accensione di una sigaretta.

advertisement
Russia, donna accende sigaretta in macchina e prende fuoco [VIDEO]

Seppur la data delle riprese risalga ad un paio d’anni fa, solo di recente tale video ha visto la sua pubblicazione. Le immagini che vi mostriamo provengono dalla Russia, più precisamente dalla città di Velikiye Luki a Pskov. La protagonista della clip è una donna la quale, ripresa da un’automobile alle sue spalle, spunta improvvisamente fuori dalla sua autovettura, irrimediabilmente in fiamme, urlando dal dolore per le scottature (parzialmente) riportate.

advertisement

Le cose dovrebbero essere andate in tal maniera: l’incendio sarebbe stato provocato dall’accensione di una sigaretta da parte della donna, visto che una bomboletta all’interno della sua Citroen Xsara stava perdendo gas. L’autore delle riprese s’è quindi immediatamente fermato prestando soccorso alla protagonista di questa terribile vicenda, che per fortuna l’ha vista uscirne fuori praticamente illesa. Una vera fortuna, visto che l’incendio della vettura è risultato non solo piuttosto “esplosivo”, ma anche duraturo: questa donna russa deve ritenersi davvero miracolata.

advertisement