advertisement

Russia, Burger King: bambini picchiati e puniti per aver sporcato [VIDEO]

Giuseppe mar 13 settembre 2016

In un Burger King russo decidono così di punire chi sporca: i bambini colpevoli vengono costretti a pulire, e se reagiscono vengono anche picchiati.

advertisement
Russia, Burger King: bambini picchiati e puniti per aver sporcato [VIDEO]

In questo Burger King russo sporcare mentre si mangia può portare a conseguenze davvero terribili. Lo sa bene il ragazzino presente all’interno di questa clip, malmenato e strattonato da uno dei dipendenti del fastfood. Dopo aver sporcato a terra, infatti, il bambino viene costretto a pulire a terra. Con le cattive, s’intende. Il dipendente lo strattona prima per la divisa, poi gli rifila un ceffone dopo una reazione iniziale del giovane.

advertisement

Dopodiché, il cameriere decide di far sedere il ragazzo e punirne un altro, evidentemente ugualmente responsabile dello sporco ritrovato sul pavimento. Anche il nuovo giovane viene intimato con forza a pulire, con quest’ultimo che mantiene un atteggiamento decisamente più remissivo rispetto al suo compagno di “mangiata”. Una clip che ha fatto indignare il web, con gli internauti che convengono all’unanimità sul fatto che tale punizione risulti alquanto esagerata.