advertisement

Ruba una moto ma viene beccato: picchiato in strada [VIDEO]

Luca lun 11 giugno 2018

In Brasile, un ladro ha rubato una moto ma è stato colto in flagrante: la folla lo ha accerchiato e punito picchiandolo, anche da disteso a terra

advertisement
Ruba una moto ma viene beccato: picchiato in strada [VIDEO]

In certi paesi la giustizia, prima di passare dalle mani di polizia e tribunali, è un affare del popolo: chi riesce a trovare il ladro o il malvivente si vendica personalmente. Per capire meglio il concetto basta guardare il video proveniente dal Brasile.

advertisement

Un ladro di moto, dopo alcuni colpi, è stato colto in flagrante da un proprietario. Quest’ultimo, insieme ad altre persone, è riuscito a fermarlo, buttandolo a terra, accanto a quella che dovrebbe essere stata la sua refurtiva. Da quel momento molti tra i presenti lo hanno picchiato con pugni, calci e schiaffi, molto forti, in tutte le parti del corpo, soprattutto in testa. Lasciandolo disteso a terra, tra la moto e il marciapiede, lo hanno colpito per fargli imparare la lezione.

Una concezione che da noi non può essere praticata ma che in stati come il Brasile, appunto, viene ritenuta normale e adatta al caso.

advertisement