advertisement

Roma: s3sso in pieno giorno su un marciapiede del centro

Marco ven 5 maggio 2017

Un rapporto s3ssuale in pieno giorno su un marciapiede di Roma: il “degrado” della capitale denunciato dal blog ‘RomaFaSchifo’

advertisement
Roma: s3sso in pieno giorno su un marciapiede del centro

Roma – Ancora scene di degrado dalla capitale. Un uomo e una donna, mezzi nudi, sono stati pizzicati su un marciapiede di piazza Indipendenza mentre stavano consumando un rapporto s3ssuale. La foto-denuncia è del blog ‘RomaFaSchifo’ che sottolinea come la scena di s3sso sia avvenuta per giunta in mezzo ad un cumulo di rifiuti.

Piazza Indipendenza si trova a pochi passi dalla stazione di Roma Termini, dunque è una zona centralissima e assai frequentata. A pochi metri dal punto in cui è stata fotografata questa scena di s3sso senza inibizioni, ci sono le sedi, ad esempio, di diversi quotidiani. I due amanti focosi – lui un uomo di colore, lei una cittadina europea, a quanto pare – , nonostante la presenza dei passanti, non si sono preoccupati di nulla.

“Ieri pomeriggio – si legge su RomaFaSchifo – , i dipendenti degli uffici che affacciano su piazza Indipendenza si sono ‘goduti’ per l’ennesima volta la scena pornografica di gente che si accoppia sul marciapiede di una delle aree più centrali della città”.

Residenti e passanti speravano nell’intervento di qualche vigile urbano, ma a quanto pare non ne è passato nessuno da quelle parti, per diverso tempo.

advertisement