advertisement

Roma-Bayern Monaco 1-7: gli sfottò e le foto più divertenti del web

Redazione mer 22 ottobre 2014

Dopo l’umiliazione subita dai bavaresi, i giallorossi costretti a passare per le Forche Caudine del web: le foto e gli sfottò più divertenti della rete

advertisement

Roma-Bayern Monaco 1-7, per gli uomini di Garcia la partita contro i bavaresi, valida per la terza giornata di Champions League, si è trasformata in un vero e proprio incubo. I giallorossi ne sono usciti con le ossa rotte, non tanto per il ko che lascia intatte le speranze di qualificazione, quanto per l’umiliazione subita nella competizione europea più importante. Ed il popolo del web, esattamente come in Brasile-Germania 1-7, non ha resistito e si è scatenato negli sfottò più geniali e divertenti per suggellare il tracollo giallorosso. Preso particolarmente di mira Francesco Totti, trasformato in una tennista dopo il punteggio ultratennistico di Roma-Bayern Monaco.

advertisement

Nel mirino anche Garcia, uno degli obiettivi preferiti dei burloni del web che non hanno risparmiato nessuno. Un tragico dejavù deve averlo avuto anche Maicon, presente nella semifinale persa dal Brasile con la Germania. Anche se il brasiliano non era presente ieri in campo, tuttavia non ce la fa proprio più a vedere i tedeschi impallinare la sua porta. A dire il vero la Roma non è nuova a queste “imprese”, come non dimenticare l’umiliante 7-1 subito dai giallorossi contro il Manchester United nel 2007?Anche Reina e Luis Enrique, rispettivamente portiere del Bayern Monaco ed allenatore del Barcellona, non hanno potuto fare a meno di ironizzare sul passivo pesantissimo subito dai giallorossi contro i demoni bavaresi.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »