advertisement

Rom prova a rubare alle cinesi, loro la massacrano di botte [VIDEO]

Giuseppe ven 8 maggio 2015

In questo video shock una ragazza rom prova a derubare due cinesi, le quali reagiscono violentemente percuotendo la ladra per più di dieci minuti.

advertisement
Rom prova a rubare alle cinesi, loro la massacrano di botte [VIDEO]

Si sta diffondendo sul web a macchia d’olio un video registrato nel 2013, ma divenuto virale solo in questi giorni, grazie alla pubblicazione dello stesso sul sito de “Il Giornale”. La clip che vi proponiamo mostra infatti un tentativo di rapina da parte di una ragazza rom, la quale prova a derubare due cinesi. Le “vittime” del furto riescono ad intercettare in tempo la ladra, ma non si limitano e respingerla: ciò che succederà nei dieci minuti del video ha infatti dell’incredibile.

Le due ragazze cinesi, infatti, bloccheranno la rom prendendola ripetutamente a schiaffi, sotto gli occhi increduli dei presenti. Il fatto dovrebbe essersi verificato a Milano, su un tram diretto a Lanza. Per dieci interminabili minuti le ragazze provano inoltre a chiamare la polizia, in modo da arrestare la ladra, ma i soccorsi tarderanno ad arrivare e le vittime del furto continueranno a percuotere la responsabile del misfatto.

advertisement