advertisement

Robert Downey Jr. regala braccio Iron Man ad un bimbo disabile [VIDEO]

Giuseppe gio 19 marzo 2015

Robert Downey Jr. “diventa” Iron Man anche nella realtà, regalando un braccio bionico ad un bambino disabile di sette anni.

advertisement
Robert Downey Jr. regala braccio Iron Man ad un bimbo disabile [VIDEO]

L’idea è venuta alla Limbitless Solution, società fondata dal giovane statunitense Albert Manero ed atta alla stampa in 3D di arti bionici regalati ai bambini nel momento del bisogno. La società ha quindi contattato un testimonial d’onore come Robert Downey Jr. per donare un braccio alla “Iron Man” ad un bambino disabile di soli sette anni di nome Alex.

advertisement

Nel video che vi proponiamo assistiamo all’incontro tra l’attore e il giovane bambino, con la donazione del braccio bionico costruito proprio nello stile di quello del famoso personaggio dei fumetti Marvel. Il bimbo disabile è infatti un grandissimo fan dell’opera creata da Stan Lee, ed avrà sicuramente apprezzato questo bellissimo regalo, donato proprio dall’attore che ha rappresentato il personaggio di Iron Man in più film. I due giocano divertiti con il braccio bionico, con l’attore che tenta di oltrepassare il confine tra realtà e fantasia, dicendo ad Alex che il braccio regalatogli è “meglio di quello di Iron Man”.