advertisement

Rissa violenta tra ragazzi dopo un incidente stradale [VIDEO]

Luca mar 17 ottobre 2017

In una città del Vietnam, due ragazzi si sono picchiati in strada, in conseguenza ad un incidente stradale tra i loro veicoli; solo la polizia li ha calmati

advertisement
Rissa violenta tra ragazzi dopo un incidente stradale [VIDEO]

In strada, si sa, possono avvenire vere e proprie liti furiose, che possono portare a ferite anche importanti. Ne sanno qualcosa alcuni ragazzi, un motociclista e alcuni automobilisti, in Vietnam, più precisamente a Ho Chi Minh City. Non si sa bene cosa abbia scatenato la lite furibonda ma un’automobilista ha attaccato fisicamente l’altro, del quale si possono notare i tratti somatici più occidentali; le impressioni derivanti dalle immagini portano a pensare alle conseguenze derivanti da un incidente stradale tra i mezzi che stavano guidando.

advertisement

Alcuni colpi sono arrivati a destinazione e hanno ferito il ragazzo che, anche perché limitato dal casco in mano, non ha risposto. Tra i litiganti si è frapposta una donna, probabilmente parente del motociclista considerando che anche lei indossa un casco; pure lei è stata colpita in viso. Dopo poco è arrivata la polizia che ha calmato gli animi e ha preso nota dei dati dei ragazzi e di quello che era successo.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »