advertisement

Rissa in strada ferma la circolazione e scontro tra veicoli volontario [VIDEO]

Luca ven 30 giugno 2017

Dopo un incidente, dovuto probabilmente ad un gioco, scoppia una rissa a centro strada; circolazione bloccata e vengono causati incidenti volontari tra i veicoli

advertisement
Rissa in strada ferma la circolazione e scontro tra veicoli volontario [VIDEO]

Le risse in strada possono trasformarsi da un momento all’altro in qualcosa di veramente pericoloso in quanto non si sa con chi ce la si prende. Inoltre il pericolo c’è anche per altri utenti della strada che non sono coinvolti nella rissa ma sono di passaggio. Un video che gira sul Web, dimostra come una rissa possa creare scompiglio in una strada. Un’auto scura è in mezzo ad un incrocio e sta girando intorno al centro della strada, probabilmente per divertimento. In questo modo nessun’altra auto può attraversare l’incrocio e continuare il suo viaggio. Ad un certo punto dalla strada di fronte, arriva un furgoncino bianco e l’autista di questo, coraggioso e anche tentando la fortuna, tenta l’attraversamento.

advertisement

L’auto scura, ancora roteando a 360 gradi continuamente, colpisce il furgoncino. I rispettivi autisti scendono dai loro veicoli e inizia una vera e propria lite. Inizialmente a parole, poi anche con le mani e la violenza fisica. Fortunatamente, alcuni presenti riescono a dividerli e tornano entrambi a bordo. Ma all’improvviso si vede il furgoncino bianco che si fionda addosso all’auto scura, un vero proprio gesto voluto, che probabilmente indica vendetta. Il video si interrompe ma la rissa è continuata, non si conosce la sua fine.