advertisement

Rissa in sala operatoria: medico picchia infermiera [VIDEO]

Marco lun 22 maggio 2017

Durante un intervento chirurgico si scatena una rissa in sala operatoria: il medico prendi a pugni in testa un’infermiera, ecco cosa è successo

advertisement
Rissa in sala operatoria: medico picchia infermiera [VIDEO]

Rissa in una sala operatoria dell’ospedale di Lankao County nella provincia cinese dello Henan: un medico ha preso a pugni in testa un’infermiera durante un intervento chirurgico. L’episodio è avvenuto lo scorso 12 maggio ed è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della sala operatoria.

Come si vede dalle immagini, un medico si allontana dal tavolo operatorio ed inizia a discutere con una delle infermiere presenti. Ad un certo punto, lui le getta in faccia i guanti insanguinati e lei reagisce sferrando un colpo al volto al chirurgo. La reazione del medico è violentissima ed inizia a colpire con una serie di pugni alla testa la donna, che finisce KO.

advertisement

Non sono ancora stati accertati i motivi per i quali si è scatenata la rissa, ma secondo quanto avrebbero riferito i colleghi, tra i due ci sarebbe una relazione sentimentale. Interpellato sull’accaduto, il medico avrebbe affermato che l’infermiera ha violato i protocolli interni. L’ospedale, intanto, si è affrettato a comunicare che l’intervento chirurgico fosse terminato e che le condizioni del paziente siano ottime. Nei confronti di medico e infermiera potrebbero arrivare presto sanzioni.