advertisement

Rissa tra ragazzi: colpite violentemente due ragazze [VIDEO]

Luca gio 23 febbraio 2017

Una violenta rissa vede partecipi alcuni ragazzi e due ragazze: le due femmine finiscono male per la violenza di un ragazzo di colore

advertisement
Rissa tra ragazzi: colpite violentemente due ragazze [VIDEO]

Le risse sono sempre più diffuse e anche i ragazzi e gli adolescenti le adottano in caso di litigi. Le risse tra i giovani spesso avvengono per motivi amorosi o per regolare alcuni conti tra compagnie. Se si lasciano fare c’è il rischio che i protagonisti di queste risse in giovane età diventino dei criminali e delinquenti. In questo tipo di risse non si guarda in faccia a nessuno e non si fa nemmeno differenza tra maschi e femmine: tutti coinvolti. Le immagini parlano chiaro e mostrano una rissa tra ragazzi che probabilmente alcuni non sono nemmeno maggiorenni.

L’agitazione è palpabile e in mezzo al gruppo di maschi ci sono due ragazze, una con la maglia bianca e una con la maglia nera. Il motivo della colluttazione sembra riguardare un ragazzo di colore senza maglietta. La ragazza vestita in chiaro lo insegue fino a quando la allontanano ma è in quel momento che riceve una spinta, verso un’auto parcheggiata, dal ragazzo in questione. L’amica va per proteggerla ma, una volta liberatosi dagli altri ragazzi, il ragazzo a petto nudo prende la ragazza per il collo, la alza e la lancia al suolo malamente. Le motivazioni della rissa non si conoscono ma la violenza tra questi giovani è evidente.

advertisement