advertisement

Rissa tra ragazzi coetanei per una ragazza [VIDEO]

Luca ven 6 gennaio 2017

Rissa senza esclusione di colpi tra due ragazzi per una questione amorosa; la vittima è stata presa d’assalto da un gruppo di quattro suoi coetanei

advertisement
Rissa tra ragazzi coetanei per una ragazza [VIDEO]

La violenza giovanile sta dilagando sempre più e le motivazioni sono sempre delle più disparate. I ragazzi si giustificano dicendo che lo fanno per difesa personale o del gruppo ma non sempre è così. La maggior parte delle volte un gruppo di ragazzi prende di mira un singolo e lo picchiano in modo che non riesca a reagire. Le vittime, per la maggior parte, sono individui deboli e non inclini alla violenza. Una delle motivazioni più diffuse è quella amorosa, più precisamente la concorrenza per una ragazza: due ragazzi che vogliono fidanzarsi con la stessa.

advertisement

Le risse per motivazione amorosa sono molto pericolose perché portano a ferire pesantemente uno dei due rivali, anche permanentemente. Nel video è ripreso uno di questi casi: un ragazzo si avvicina al suo coetaneo e scoppia la rissa per la ragazza. Colui che ha sferrato il primo pugno è aiutato da altri tre e danno spinte, pugni e calci all’altro solitario. Il litigio sembra essere scoppiato perché in quel momento la vittima della rissa stava passeggiando con la ragazza in questione e questo ha scatenato l’ira dell’altro. Senza dubbio un atteggiamento da condannare e da non insegnare ai più piccoli.