advertisement

Rissa in metropolitana: uomo finisce sui binari e non viene aiutato [VIDEO]

Luca dom 26 marzo 2017

Durante una rissa in metropolitana, un uomo finisce sui binari col treno in arrivo; la sicurezza, lì presente, non lo soccorre

advertisement
Rissa in metropolitana: uomo finisce sui binari e non viene aiutato [VIDEO]

Le risse sono sempre pericolose, da poche parole possono accadere seri e gravi danni alle persone. Si inizia con alcune parole, magari offese e si finisce addirittura ad usare le armi in alcuni casi. La pericolosità a volte sta nell’ambiente dove avviene la rissa, come ad esempio in metropolitana. Il video mostra una rissa tra alcune persone in una fermata di una linea sotterranea di una metropolitana, dove si vedono chiaramente i protagonisti. Alcuni uomini sulla destra urlano con un altro uomo, con la maglietta nera e sulla sinistra dello schermo. La sicurezza passeggia vicino a loro per controllare la situazione, ma non sembra intenzionata a fermare i primi accenni di scontro.

advertisement

Velocemente si passa dalle urla e dalle offese alle mani. Uno di quelli a destra si avvicina all’altro e iniziano a picchiarsi. Dopo pochi spintoni, l’uomo con la maglia nera finisce sui binari e il colpevole scappa. La sicurezza, che è ancora lì presente, non reagisce e non aiuta il ferito a risalire sul marciapiede. L’uomo a fatica si muove sui binari e in lontananza sembra arrivare il treno. Scene che fanno venire i brividi e che indicano come l’indifferenza, unita alla violenza, possa essere fatale per qualcuno.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »