advertisement

Rissa in strada tra tassisti, uno con auto e l’altro con moto [VIDEO]

Luca sab 2 dicembre 2017

In Thailandia due tassisti sono passati dal litigio verbale alla rissa in mezzo alla strada, fermando tutto il traffico, per un cliente

advertisement
Rissa in strada tra tassisti, uno con auto e l’altro con moto [VIDEO]

I tassisti sono una categoria che, in questo momento, sta vivendo un periodo di crisi. Molti sono quelli che piuttosto di rimetterci lasciano l’attività, altri invece sono disposti a tutto pur di accaparrarsi un cliente. In Thailandia questa lotta è sfociata in una vera e propria rissa in strada. I protagonisti di questo litigio sono un tassista che viaggia in auto e uno che lavora con la moto.

advertisement

Probabilmente i due erano vicini ed è arrivata una persona che cercava un passaggio. I due si sono proposti entrambi ma non volendo lasciare il lavoro all’altro, sono arrivati alle mani. La lotta li ha visti andare persino in mezzo alla strada, fermando il traffico. La rissa ha visto pugni e spintoni ma per fortuna sono arrivate altre persone a calmare gli animi e a distanziare i due. Non si sa chi alla fine sia riuscito a portare a destinazione il cliente. Sarebbe stato divertente se mentre i due erano intenti nel litigare, un terzo tassista ne avesse approfittato e avesse portato lui a compimento il lavoro; lo dice anche il detto: “Tra i due litiganti, il terzo gode”.

advertisement